Lista delle nuove criptovalute in uscita: le previsioni

I trader si chiedono quali sono le criptovalute più promettenti di ogni anno. In questo articolo vedremo qual è la lista delle nuove criptovalute in uscita.

Leggi anche: Differenze e caratteristiche comuni tra economia Inglese ed Italiana

Il mercato delle criptovalute è molto particolare ed è difficile da prevedere, ma sicuramente si possono individuare le monete virtuali migliori del 2020.

Lista delle nuove criptovalute in uscita: le previsioni

Mercato delle criptovalute: cosa sapere

Prima di decidere di investire in determinate criptovalute bisogna studiare le loro caratteristiche e le loro potenzialità non nel breve termine, ma nel lungo termine. E’ fondamentale studiare i movimenti prima di decidere di aprire posizioni. Un esempio rilevante è quello che è accaduto al Bitcoin nel 2017 quando stava performando benissimo, i giornali ne parlavano sempre di più e la sua quotazione raggiunse risultati incredibili. Numerosi furono i trader che decisero di approfittare di quella situazione liquidando la posizione , facendo quindi crollare i prezzi. Da quel momento il Bitcoin non è riuscito più a riprendersi. 

Le criptovalute, quindi, possono sia aumentare che diminuire il proprio valute nel corso del tempo. 

criptovalute

Migliori criptovalute da acquistare nel 2020

Di seguito sono elencate le migliori criptovalute da acquistare nel 2020:

Steem – nata come piattaforma dedicata ai Social Media e ai blog, Steem è attualmente una delle migliori piattaforme al mondo.

Cardano – si tratta di un progetto open source.

Tron – è una moneta virtuale che si basa su una piattaforma che consente di eseguire transazioni rapidamente. 

Nem – Si tratta di una nuova criptovaluta molto interessante. Uno dei principali vantaggi di questa moneta virtuale consiste nel fatto che le transazioni in NEM richiedono circa 5 secondi per poter essere visualizzate e circa 20 per la conferma. Inoltre ha costi di commissione bassi. 

Binance Coin – Si tratta sia di una moneta virtuale ma anche dell’exchange più grande al mondo. E’ considerata una delle 30 criptovalute più importanti per capitalizzazione del mercato. 

Ox – Questa moneta virtuale sta sempre di più attirando l’attenzione sia dei trader che degli investitori. Grazie a questa criptovaluta si riesce ad avere una liquidità maggiore rispetto a tante altre monete virtuali.

Ontology – Si tratta di una criptovaluta multichain che ha alte prestazioni .

Please follow and like us:
error

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *